Attestato di partecipazione

 

A seguito della frequentazione di uno o più Corsi di ePub potrà essere richiesto da parte degli iscritti un attestato di partecipazione.

attestato partecipazione corsi epub

 

 

È un documento che integra e valorizza il proprio Curriculum Vitae, attestando le competenze specifiche acquisite partecipando ai nostri corsi online.

Cosa riporta l'attestato?

Sul documento viene segnalato il nome del corso seguito, il nome della persona che ha frequentato il corso, la durata in ore delle lezioni, la data di emissione dell'attestato, oltre a tutti i riferimenti del fornitore dei corsi.


Chi può richiederlo?

Dal momento che riteniamo che un attestato di partecipazione debba avere una sua consistenza, tale documento potrà essere richiesto esclusivamente da chi ha seguito con profitto le video lezioni, ovvero ha riportato risultati pratici con la creazione effettiva di un ePub validato su http://validator.idpf.org. Indicazioni più dettagliate per la richiesta sono disponibili nell'Area riservata. Con la richiesta dell'attestato, l'iscritto può indicare i siti web o le App store nei quali l'ePub è stato eventualmente pubblicato: in tal caso verrà pubblicizzato gratuitamente sulla pagina apposita di epubcenter.it.


Come richiedere l'attestato?

L'iscritto dovrà compilare un breve form, all'interno dell'AREA RISERVATA. Riceverà poco dopo un'email con le istruzioni necessarie per ricevere in tempi brevi l'attestato.


Come viene rilasciato?

Entro una settimana dalla richiesta dell'attestato, il documento verrà inviato tramite email in formato pdf. Potrà quindi essere stampato a colori e utilizzato per dimostrare le competenze acquisite con il corso.


L'attestato ha valore legale?

L'attestato di partecipazione non ha valore legale e non costituisce titolo valido ai fini di concorsi pubblici o per il punteggio universitario. L'attestato può essere invece utilizzato per arricchire il proprio CV e dimostrare competenze specifiche.